“GRAPHIC BEAT” di Gian Piero Jump Gerbella grafico in Ravenna, a cura di Fabio Tramonti

L’Associazione Dis-Ordine, che svolge attività di promozione culturale e tutela delle specificità artistiche sul territorio, ospita dal 5 al 26 aprile in via Massimo D’Azeglio 42 a Ravenna; GRAPHIC BEAT di Giampiero Jump Gerbella. La mostra fa parte di una serie con il Patrocinio del Comune di Ravenna che il Dis-Ordine ha dedicato al mosaico, alla fotografia, alla pittura e non ultimo, alla grafica.

Fino al 26 aprile è aperta dal lunedi al sabato, solo la mattina 10,00 – 13,00 e il venerdi anche il pomeriggio 15,00 – 18,00.

Grande partecipazione alla serata di inaugurazione con i suoni di Marco Betti all’armonica e Ivan Taroni alla chitarra resofonica.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.